• slidea
  • slideb
  • slidec
  • slided
  • slidee
  • slidef

LE ROYAL MERIDIEN BEACH RESORT*****

LOCATION
Situato su un tratto di spiaggia incontaminata, con vista sul mare cristallino del Golfo Arabico, Le Royal Meridien Beach Resort & Spa è la scelta perfetta per affari o per piacere. Degno di nota per la sua firma presitigiosa in tutto il mondo.

ROOM&SUITE
Il resort offre una ampia scelta di tipologie di camere,Superior o deluxe con vista mare o vista panoramica, tutte in perfetto stile extra lusso. Spaziose e arredate tutte in stile moderno con colori caldi e legni pregiati, comfort da camera; tv, dvd.internet, casetta di sicurezza, internet. Bagni in marmo con dotazioni Cinqmondif.

FOOD&TASTE
I 14 ristoranti e bar offrono specialità culinarie messicane e Mediterrane. Una rivisitazione moderna delle prelibatezze messicane prende vita presso il pluripremiato Maya da Richard Sandoval. Fusion ristorante asiatico consente di catturare il fascino e il colore dell 'Asia con piatti eccellenti dalla Tailandia, Indoneasia e Malesia. Mentre in stile perfettamente mediterraneo si rappresenta il Mi Vida e l’Ossigeno(italiano) nella selezione mozzafiato di frutti di mare. Mentre per chi preferisce un pranzo informale, è possibile mangiare un light brunch a bordo piscina o lasciarsi travolgere dall’imbarazzo della scelta tra; Al Khaima, Al Murjan, Bar Below, Brasserie, Rhodes Twenty10, Maya Roof Top Bar, Ossigeno, Piano Bar, Pizzeria e tanto altro ancora da scoprire tra sapori d’oriente e occidentali nella citta di Dubai.

SPA&LEISURE
Un viaggio sensoriale per l’ospite che potrà ammirare le Terme di Caracalla. Design unico con un tema romano e infuso con un ambiente di benessere e relax, il centro termale offre una vasta gamma di trattamenti di bellezza olistica ed esperienze indimenticabili per il corpo e la mente. Situato su tre piani, Caracalla, centro termale dell'hotel e centro benessere, è un altro rifugio per la mente e il corpo. Le linee di prodotti comprendono Elemis, Wild Earth e Ionithermie. Rilassarsi sulla sabbia dorata della spiaggia di Jumeira e godere di Le Royal Meridien con i suoi magnifici giardini tropicali, prima di rinfrescarvi in ​​uno delle tre piscine a temperatura controllata. I giardini sono il luogo ideale per distendersi sotto una delle molte palme e trascorrere piacevoli momenti godendo di servizio da uno dei numerosi bar sulla spiaggia. Per i più piccoli, di età compresa tra 4-12   il Club Penguin con un programma di piena attività per tutta la giornata. Il sogno di una vacanza di fascino e relax non finisce qua tanto da scoprire e da vivere ancora a Le Royal Meridien a dubai.

  • Beachfront: Si